giovedì 29 maggio 2014

Le mie ultime creazioni con la tecnica del Soutache

Ciao a tutti!
Innanzi tutto vorrei scusarmi per la mia prolungata assenza, in Aprile mi sono laureata e la densità di impegni purtroppo non mi ha permesso di creare molto!
Ho fatto comunque qualche modello di orecchini...principalmente durante le pause pranzo! ;-)

Questi sono lunghi neri e molto eleganti, sono a lobo, lunghi circa 7 cm, per realizzarli ho unito diverse pietre dure e semipreziose tra cui corallo, onice nero, spinello nero, hematite, hyperstene, agata del botswana e catene di strass Preciosa.

Ho sperimentato anche con un altro modello a lobo, questa volta sui toni dell'azzurro con strass Preciosa e acquamarina e lapislazzuli, è stato però ''rubato'' da una mia amica prima ancora di riuscire a fare delle belle foto, ve lo mostro lo stesso!!


Di seguito altri tre modelli pendenti lunghi circa 5/6 cm realizzati sempre con pietre dure, cristalli Swarovski e conterie.



Nessun commento:

Posta un commento