giovedì 10 gennaio 2013

Braccialetti Puzzle

Eccomi qui, meglio tardi che mai!

Questo post è dedicato ad un'artigiana che ammiro moltissimo, si chiama Elena Pavan ed è un'orafa eccezionale!
Lei ha realizzato per me due tessere di puzzle in argento 925 ed io ci ho costruito intorno i braccialetti, entrambi realizzati utilizzando vero cuoio ed elementi in argento che avevo in casa.
Uno (il mio) è semplicemente costituito da più fili di pelle, l'altro (quello del mio ragazzo Gianmaria, che sarà sicuramente felicissimo di comparire nel mio blog ; ) ) è invece lavorato a macramè.

Le tessere sono un po' vissute perché non le togliamo mai!





Per chi volesse vedere i magnifici gioielli di Elena questo è il suo blog:


Grazie Elena per la bellezza dei tuoi lavori e per la tua gentilezza, perché quando si progetta un gioiello insieme a te ci si scrive talmente tanto che alla fine si diventa amiche!

Per questi braccialetti rivolgetevi a Elena Pavan

3 commenti:

  1. Posso dire che ahi cominciato il 2013 ala grande!! Ho sembro di parte??!!
    :-D
    Bhè un po di parte sono ma il lavoro è stato fatto in collaborazione quindi ......
    Grazie per il bel post .Ti auguro un bellissimo anno ricco di belle creazioni.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Elena! Auguro un anno ricco di belle creazioni anche a te!

    RispondiElimina
  3. Carissima.... ti farà piacere sapere che mi hanno contattata perchè hanno visto il nostro lavoro in collaborazione. Molte volte pensiamo che i nostri blog non vengano visionati...in realtà c'è un mondo silenzioso che ci guarda :-)
    Un'abbraccio Elena

    RispondiElimina